VinItaly
PIÙ DI 4.000 ESPOSITORI
Produttori, importatori, distributori, ristoratori, giornalisti, opinion leaders, provenienti da tutto il mondo, arrivano a Verona per conoscere le tendenze del mercato, scoprire le innovazioni e creare nuove opportunità di business.
Quattro giorni di grandi eventi, rassegne, degustazioni e workshop mirati all’incontro delle cantine espositrici con gli operatori del comparto, assieme ad un ricco programma convegnistico che affronta ed approfondisce i temi legati alla domanda ed offerta in Italia, Europa e nel resto del mondo.
Vinitaly, dove il business incontra tradizione, innovazione e glamour
Una straordinaria varietà di vini rossi, bianchi, rosè e spumanti, espressione dell’intera penisola italiana e un intero padiglione, Vininternational, che ospita vini provenienti dai principali paesi esteri produttori di vino. Un ruolo importante nel contatto tra professionisti del settore e produttori viene svolto dalle numerose degustazioni in programma nei quattro giorni: degustazioni guidate, walk around, prestigiose verticali, seminari ed educational.
Vinitaly offre in più - come caratteristica esclusiva - la possibilità di trovare, grazie alla contemporaneità con il Salone Internazionale Sol&Agrifood, il meglio delle produzioni enologiche ed agroalimentari e, con Enolitech, le tecnologie e i mezzi tecnici per le filiere vino e olio.